L'uomo responsabile per aver portato via Michael ai suoi figli, parenti e fan, Conrad Murray, sarà rilasciato dal carcere nel giro di pochi giorni. Murray è ora un criminale condannato, che è stato messo in manette e portato in carcere poco dopo la sua condanna per omicidio. I fan di Michael Jackson di tutto il mondo sono fermi nella convinzione che a Conrad Murray non dovrebbe essere permesso di trarre profitto dalla sua negligenza criminale, che ha provocato la morte di un altro essere umano. Un essere umano amato da milioni di persone in tutto il mondo.
Stiamo contattando tutti i media, emittenti, organizzazioni di pubbliche relazioni ed editori nel tentativo di incoraggiarli a non dare a Murray una piattaforma per trarre profitto o sfruttare la vita e/o la morte di Michael Jackson. Murray non ha mostrato assolutamente alcun rimorso per il suo crimine e non accetta la responsabilità per le sue vergognose azioni e negligenze. Invece continua a perseguitare Michael Jackson e i suoi figli. Murray continua, attraverso i suoi rappresentanti e attraverso le interviste dalla prigione, a spostare la colpa post-condanna sulla sua vittima. In un atto sconsiderato e avventato Murray ha pubblicato un messaggio registrato per la figlia di Michael, Paris. In questo atto ha dimostrato il suo egoismo e insensibilità verso la bambina che ha lasciato orfana con la sua condotta criminale.
Siamo determinati a ritenere tutte le organizzazioni responsabili per ogni e qualsiasi partnership con Murray. Se necessario contatteremo gli inserzionisti, gli sponsor e le organizzazioni della comunità per evitare che Murray tragga profitto. A Murray non dovrebbe essere data alcuna piattaforma per diffondere 'la sua verità', soprattutto perché si è rifiutato di dire 'la sua verità' sotto giuramento. La nostra lotta per la giustizia per un uomo giusto come Michael non conosce limiti. Noi crediamo che tutti i mezzi di comunicazione dovrebbero rispettare il fatto che Michael Jackson non è più qui per difendersi da eventuali accuse e lasciare che quest'uomo, che milioni di persone amano e continuano a piangere, possa finalmente riposare in pace.
Facebook: Boycott Conrad Murray Campaign
Twitter: @BoycottCM
Email: BoycottCMCampaign@gmail.com
Traduzione a cura di Michael Jackson FanSquare
No comments:
Post a Comment